Skip to main content
La nostra prima Fiera

Fiera di Roma


Tekno Bike e Kento alla fiera Bici@romaexpo

Quella del bici@romaexpo 2013 è stata uno degli eventi più interessanti per il mercato Bici, una vetrina nella Capitale dove hanno partecipato molti dei più grandi marchi del settore. Massimo Brizzi non si è fatto sfuggire l'occasione e ha presentato tutti i modelli Kento a disposizione quel periodo compreso tutta la gamma di ruote che svariavano dalla 26" alla 29" passando per la 27,5". I visitatori hanno destato molto interesse per un Marchio emergente tutto Made in Italy e su misura ma soprattutto sono rimasti sbalorditi per la robustezza e scorrevolezza delle ruote Kento.

 E' stata poi l'occasione per presentare al Pubblico e alla stampa presente il DGS che permetteva il montaggio sulla stessa bici di ruote sia 27,5" che 29" all'epoca molto di voga.


SofiaPrimi15gg 5322

In foto si può vedere il sistema specifico per Forcelle Lefty e con un Telaio Kento dedicato. L'anello nero in basso poteva essere spostato nella parte superiore per permettere l'istallazione del doppio set di ruote senza stravolgere l'altezza del movimento da Terra.

 


Articoli

Due conferme e due nuovi volti per la stagione 2014 di Kento Racing Team. A Roberto Crisi, due vittorie nel 2013, e Gabriele Casonato, si affiancano Luigi Conte e Francesco Rea....
Alla scoperta del Cycling team iZiro, squadra di Sora (FR)
Tekno Bike e Kento alla fiera Bici@romaexpo
Crisi e Kento presenti alla Cape Epic 2014
 29 o 27,5 pollici con un unico telaio. La soluzione Kento
Campionato italiano Marathon di mountain bike 3° posto in M4 per il viterbese Zefferino Grassi
Arriva la Dardo, la prima full da Xc di casa Kento
Pagano e Zagarese calano il Tris alla 24H di Roma
La Prima front di casa Kento