Skip to main content
La gare a tappe di MTB più dura al mondo

Cape Epic


Crisi e Kento presenti alla Cape Epic 2014

L’Absa Cape Epic è conosciuta come una delle gare a tappe di mountain bike più dure al mondo fatta di paesaggi Selvaggi con temperature elevate  a volte inospitali e altre volte dalla bellezza impressionante.La gara si snoda nella regione del Capo Occidentale in Sudafrica e annualmente sorprende tutti coloro che affrontano i suoi sentieri mai battuti tanto da rimanere affascinati. Ogni anno sono circa 1.350 gli atleti che si danno appuntamento in Africa e nel 2014 è stata la volta anche di Crisi con la sua Kento.

TommasoCrisi1

Durante gli 8 giorni di gara i Bikers vengono provati psicologicamente, fisicamente ed emozionalmente, e sia l’equipaggiamento che lo spirito sono spinti al limite a causa delle più severe condizioni che si possano trovare in qualsiasi competizione di mountain bike. Per Crisi sono state otto tappe pieni di fatica,sudore e dolore ma che hanno regalato gioia e gloria. 

 


Articoli

Due conferme e due nuovi volti per la stagione 2014 di Kento Racing Team. A Roberto Crisi, due vittorie nel 2013, e Gabriele Casonato, si affiancano Luigi Conte e Francesco Rea....
Alla scoperta del Cycling team iZiro, squadra di Sora (FR)
Tekno Bike e Kento alla fiera Bici@romaexpo
Crisi e Kento presenti alla Cape Epic 2014
 29 o 27,5 pollici con un unico telaio. La soluzione Kento
Campionato italiano Marathon di mountain bike 3° posto in M4 per il viterbese Zefferino Grassi
Arriva la Dardo, la prima full da Xc di casa Kento
Pagano e Zagarese calano il Tris alla 24H di Roma
La Prima front di casa Kento